Elezioni
Storie Vere June 5th, 2009Tempo di elezioni (per cosa esattamente non saprei dire), ed ecco piovere i manifestini dei candidati nelle cassette delle lettere e sui parabrezza delle auto. Oggi per esempio ho trovato questo, di tale Nini Punzurudu. Sul fronte la foto di lui con gli occhi rossi da flash, sul retro il programma articolato in “cinque punti cardini” di cui mi piace riportare il quinto. Un capolavoro di vacuita’ eco-paternal-terroristico, una danza sfrenata sempre sul bordo della cappella grammaticale con finale aperto. Eccolo alla lettera:
Sport e svago: Riteniamo necessario poter garantire frequenti opportunita’ di svago, mediante l’organizzazione di svariate manifestazioni a tema, in modo tale che ognuno possa trascorrere il proprio tempo libero facendo le cose verso le quali nutre maggiori interessi, rivolgendo particolare attenzione alle attivita’ motorie adeguate a tutte le fasce d’eta’, in quanto una equilibrata vita sportiva e’ l’unico rimedio naturale per migliorare la salute fisica e mentale di ogni essere umano oltre ad essere una vera e propria prevenzione contro le peggiori piaghe sociali.
(moscone)
June 5th, 2009 at 10:16 AM
Ma non l’hai capito che tutti i “potenti” anche lui ha una persona che gli scrive i discorsi e i testi che vengono pubblicati?… Se ne è tanto parlato per Obama, il suo discorso fu scritto da un ragazzo molto giovane, 20anni se non ricordo male…
Qui il nostro CARISSIMO amico Nini Punzurudu è evidente che ha un pool di “parolieri” di un certo livello e io son sicurissimo che a capo di questo pool ci sia Flavia Vento! 😀
June 5th, 2009 at 10:31 AM
Mi stai dicendo che anche le lettere che ho ricevuto da La Russa e Casini non le hanno scritte loro di loro proprissimo pugno ?!?!?! Allora non gli rispondo, tie’!
June 5th, 2009 at 10:35 AM
@moscone: temo proprio di no… mi dispiace… ma la cosa che mi lascia pere-e-plesso e che tutto quest’incartamento sia arrivato SOLO a te… perchè la mia “cassetta della posta” è desolatamente vuota da mesi e mesi…
June 5th, 2009 at 12:20 PM
Le macchine di famiglia fortunatamente stanno nel cortile e non in strada, e penso anch’ io che la cassetta della posta sia vuota (controllerò per sicurezza). In ogni caso provo un misto di tristezza e ilarità quando leggo queste cose 😀
June 5th, 2009 at 4:20 PM
TonyJay, tu c’hai scritto TonyJay sulla cassetta della posta. Ci credo che a te non arriva una mazza…
June 6th, 2009 at 3:53 PM
@moscone: è un ottimo anti spam, devi ammetterlo 😀
June 8th, 2009 at 9:48 PM
Volevo rispondere a TonyJay.
Io sono la fidanzata del figlio di Nini e ti posso dire che quella è farina del suo sacco.Non so se l’hai mai sentito parlare,o i discorsi che fa senza avere fogli davanti agli occhi.Sono ECCEZIONALI.Mi fanno sempre rimanere a bocca aperta.Ha una mentalità e un modo di ragionare fuori dal normale!Lui sì è uno dei potenti.Ma a differenza loro..LUI HA UNA TESTA.
June 9th, 2009 at 12:50 PM
A proposito… che irritazione chi usa troppo il caps-lock.
June 10th, 2009 at 11:03 PM
@ ponghi
Cioè?
June 11th, 2009 at 11:44 AM
…
che fastidio diretto verso coloro i quali utilizzano eccessivamente il tasto ‘maiuscole’ ?
…