Sedie ergonomiche
Lavoro April 14th, 2011La sedia da ufficio che viene sostituita o sconfigurata da uno sconosciuto sconsiderato: avevi passato ore a calibrarla al micron sul tuo corpo, ed il cambiamento ti lascia sgomento e smarrito.
(Ponghi)
La sedia da ufficio che viene sostituita o sconfigurata da uno sconosciuto sconsiderato: avevi passato ore a calibrarla al micron sul tuo corpo, ed il cambiamento ti lascia sgomento e smarrito.
(Ponghi)
April 14th, 2011 at 9:57 AM
A proposito, rileggendo questo fastidio mi irrita il numero di parole inizianti per ‘S’ che ho utilizzato.
April 14th, 2011 at 2:17 PM
Alliteration.
April 14th, 2011 at 3:20 PM
Non è che lo sconosciuto è un mio collega?… perchè questo essere abietto spesso passa, come una donnola, negli uffici quando non ce nessuno e abbassa tutte le sedie…
April 15th, 2011 at 10:13 AM
Una delle esperienze piu’ traumatizzanti e’ quando ti rubano la tua sedia super figa e ti ritrovi una “cadrega” da osteria al posto… cosa che mi succede quasi ogni lunedi… sono provatissimo!
April 15th, 2011 at 5:30 PM
Io me li faccio da solo gli scherzi con la sedia “ergonomica” di IKEA che ha una levetta proprio ad altezza polpaccio che se sfiori sgancia il sedile e si inclina improvvisamente in avanti (per agevolare l’azione di rialzarsi?) ma facendoti più spesso quasi cadere. Beh, come quelle poltrone pubblicizzate sulla rivista del Touring o su “Il pensionato oggi”, che giustamente leggo io … tutto torna.
April 26th, 2011 at 9:44 AM
Aggiungo questa estensione: quando torni in ufficio dopo il weekend e scopri che qualcuno ti ha sostituito la solita tastiera con un’altra, i cui tasti hanno una morbidezza assolutamente sbagliata e che, per di piu’, ha una intera fila di tasti dal sapor multimediale coperti da una pellicola di plastichina malamente attaccata.