Location
Ma come parli? No Comments »Non si dice piu’ “posto”, “luogo”. No, si dice “LOCATION”.
(moscone)
Non si dice piu’ “posto”, “luogo”. No, si dice “LOCATION”.
(moscone)
I nomi uguali per posti diversi in diverse città, Piazza Solferino di Torino mi diventa Via Solferino a Milano, Corso Turati diventa Via Turati, Via Garibaldi diventa Piazza Garibaldi…
(Zanza)
I record super circoscritti tipo: “Quello di Linate nel 2013 è stato il peggior incidente aereo al suolo in Italia”, “La mole antonelliana è la costruzione in muratura di mattoni più alta d’Europa”. Tra l’altro io sono l’italiano residente a Torino con un neo sulla chiappa destra a forma di ornitorinco che ha il pisello più lungo.
(Zanza)
Quando ti guardi un tutorial di un software ed il tipo passa meta’ del tempo a cercare i files. Ma non puoi editarlo sto cazzo di video prima di pubbicarlo ?
(moscone)
Nella gare di corsa, per me e’ sempre un patimento dovere fissare il pettorale con le spillette da balia. Se non mi viene perfettamente centrato e dritto, devo forzatamente ricominciare da capo.
(moscone)
Facebook ti presenta in automatico la funzione per scrivere sul muro di un amico quando arriva il suo compleanno, ed a questo punto ti si presenta il mortale dubbio: gli faccio gli auguri ?
Ma lo conosco appena, sara’ educato non scrivere nulla ? Lui mi aveva fatto gli auguri l’ultima volta per cui devo ricambiare ? E poi, quanto valgono degli auguri fatti cosi al volo giusto perche’ facebook te lo propone ? Che alla fine poi, la radice del fastidio e’ facebook stesso.
(Zanza)
Io e il montaggio delle catene da neve siamo due universi paralleli.
(moscone)
Dove mi rifornisco, il metano per auto costa 0.994 euri per chilo, per cui il contatore dei chili e quello del prezzo sono sfasati di un nonnulla. Pagherei volentieri quei 6 millesimi in piu’ pur di ristabilire la simmetria.
(moscone)
Io ho abolito l’uso del doppio click da anni, e cosi’ mi sembrava stesse facendo via via il resto mondo. Cosa hanno pensato i geni di Google per rivoluzionare l’esperienza di utilizzo di Drive ? Di introdurre il doppio click per aprire i files. Si devono essere accorti che nessuna applicazione web della storia lo utilizzava, e TAC. Secondo me lo hanno anche patentato. Bravi !
(moscone)
Quando scarichi un file di installazione, ma invece dell’ eseguibile (diciamo di millemila gigabyte) il download punta allo zip dell’ eseguible, grande millemila gigabyte meno 3 o 4 k. Puntigliosi.
(moscone)
Donne quarantenni che scrivono messaggi come i bimbominchia, con le kappa, senza vocali ed apostrofi, e quel che resta sgrammaticato. Immagino per darsi un tono giovanile. Patetiche.
(moscone)
Quelli che, appena finito il gioco di prestigio, pretendono di aver capito il trucco e cercano di riproportelo reinventando tutto.
Peggio di loro esistono solo quelli che insistono per sapere come hai fatto. Intanto non te lo dirò mai!!
(Idealedellostrica)
I manifesti con cui gli amici “gogliardi” degli sposi riempiono le strade che percorrerà il corteo nuziale con frasi tipo “Non lo fare!” o “Torna indietro finché sei in tempo!”. E poi non passano a toglierle.
(il nonno)
Quando al mattino ti ritrovi il pc riavviato, a causa du qualche update di windows avvenuto nella notte ma che eri quasi sicuro di avere disabilitato.
(moscone)
Ultimi Commenti