Mercatini di Natale
Uncategorized 4 Comments »Questa folle moda di fare centinaia di chilometri per visitare due bancarelle in croce adornate da neve finta che vendono oggettini made in china.
(Zanza)
Questa folle moda di fare centinaia di chilometri per visitare due bancarelle in croce adornate da neve finta che vendono oggettini made in china.
(Zanza)
La passione per il Trap della figlia adolescente, ià.
Da non confondere con il rap!
(il nonno)
Passo davanti al bancomat, non c’è nessuno, bene. Trovo parcheggio un po’ più in là, bene. Scendo mi incammino verso il bancomat e come per incanto spuntano due o tre persone che vi si precipitano. Nell’ordine:
– due nonnine baffute e un po’ impedite che probabilmente tentano di spostare soldi da un conto in Cambogia ad uno alle Cayman, il tutto in sterline, perché stanno dentro almeno mezz’ora, bene
– una mamma con due bambine indiavolate che scappan di qui e di là mentre lei cerca di prelevare, bene
– il cinese del bazar all’angolo che viene a versare almeno 200’000 euro in fogli da 5 (visto il tempo che ci mette), bene
Dopo appena un’oretta entro infilo la tessera e non si può prelevare perché è finito il contante.
Bene.
(il nonno)
– il registro elettronico nel suo insieme
– il/la prof che mette i compiti per l’indomani alle 6 di sera
– il test di Cooper !
– i libri nuovi che non arrivano
– i libri nuovi quando arrivano: fanno cagare, pesano come fossero di ghisa e costano come fossero d’oro.
Basta ho già la bava alla bocca.
(il nonno)
Il sito della tim e’ una roba imbarazzante, funziona 1 minuto si’ ed uno no. Potrei capire se vendessero patate, non sarebbe il loro campo, ma quelli internet vendono !
(moscone)
Quando parto per un giro in bici da corsa, di solito metto i pantaloncini con le bretelle, che vanno messi sotto a tutto il resto. Bene, stai tranquillo che nel momento esatto in cui ti infili il casco, ti viene voglia di cagare.
(moscone)
Il “zZziing zZziing” continuo tutto il giorno che il vicino fa sega la legna per l’inverno.
(il nonno)
Ultimi Commenti