FM
Trasporto May 15th, 2008Quando sei in autostrada in macchina e stai ascoltando la tua radio preferita, e al cambio di frequenza ci viene in soccorso il Radio Data System (rds) che “tenta” di ritrovare la stazione perduta. Appare sul display la scritta SEEK… e dopo pochi secondi… la scritta “RADIO MARIA” accompagnata da canti eclesiastici…
Ma come fa ad avere un segnale così potente Radio Maria, hanno nascosto antenne in tutti i crocifissi e campanili d’Italia???
(TonyJay)
May 16th, 2008 at 9:40 AM
hanno chiesto di installare un ripetitore sulla casa dal signore che vive lassu’…
🙂
ps.
ti sei dimenticato il caso scoppiato a roma x l’antenna che dava disturbi fisici alle persone che vivevano sotto di lei? era quella di radio maria….. (gogolizza che ti fai un po’ di risate)
May 16th, 2008 at 10:44 AM
@oskaro: se non ricordo male era radio vaticana (siamo li)… ci fu anche un processo che poi si rilevò solo tutto fumo perchè non si venne a capo di niente, a quanto ne so da poco hanno riaperto un’inchiesta proprio su “Vatican Radio” sempre per la stessa questione di anni addietro.
Le leggi italiane non prevedono una denuncia per “EMISSIONI ECCESSIVE DI ONDE ELETTROMAGNETICHE” senza contare che stanno a CittĂ del Vaticano e quindi fanno stato a se (però gli aiuti se li prendono dall’Italia), quindi tutte quelle persone che vivono nei pressi dell’antennona della radio per fargli causa hanno optato per “GETTO PERICOLOSO DI COSE” -.-”
Giuro che è tutto vero… “Nonostante le numerose indagini condotte in materia, a trascinare Radio Vaticana in tribunale è stata a suo tempo l’accusa di getto pericoloso di cose, un’accusa con cui i residenti hanno tentato di bypassare sia la vaghezza delle normative italiane sul fronte elettrosmog sia il problema della extraterritorialitĂ degli impianti di Santa Maria di Galeria.”
October 28th, 2008 at 12:45 AM
Thanks for writing this.