Call center e disdetta
Uncategorized July 17th, 2008Quando chiami un call center per disdire un servizio (sky nel mio caso) e gli operatori sembrano meravigliarsi della tua volonta’, come se fossi un pazzo, e/o quasi cercano di farti sentire in colpa.
La cosa piu’ fastidiosa e’ quando ti chiedono “e come mai…?”. O, ma saran ben cazzi miei?
E al solito tu sei indeciso se trattarli male o avere compassione del loro status di meri esecutori di ordini.
(moscone)
July 17th, 2008 at 3:07 PM
@moscone: “e come mai?”… risposta: “perchè mi sta sul CxxxO pagare di più per avere sempre le stesse cose di prima”… io di solito rispondo così… e poi aggiungo, “capisco che Lei non centra niente, ma me l’ha chiesto…”
July 17th, 2008 at 4:29 PM
Sbuccio un’ arancia in favore degli operatori… chiedono “come mai” perché devono inserire il motivo della disdetta nell’ apposito modulo, per le solite indagini statistiche.
July 17th, 2008 at 5:21 PM
@Nameless: per quello io rispondo così… così ottengo due cose:
1) mi sfogo con qualcuno
2) loro son contenti e hanno di che riempire l’apposito modulino… 🙂