Saluti francesi
Lavoro July 30th, 2008Quando al lavoro tutti i giorni tutti ti salutano dandoti la mano.
(Silent)
(ndr: Silent lavora in un ufficio in Francia, dove quando uno arriva la mattina fa il giro delle stanze e saluta tutti dando loro la mano e/o baciandoli (baci facoltativi tra uomini, obbligatori tra uomini e donne))
July 30th, 2008 at 10:11 AM
A proposito, TonyJay, potreste imporvi anche voi questo rito, per ravvivare le relazioni sociali tra colleghi. Due bacini al mattino e la giornata ti sorride!
July 30th, 2008 at 10:36 AM
@TonyJay: ma quanti siete? da dove venite?…. un fiorino…
😀
(una palpatina, no?)
🙂
July 30th, 2008 at 10:51 AM
Silent, mazza che du palle!! 😀
@moscone: ma scherzi!! SEI MATTO!?… qui si gioca al “gioco del silenzio” 😀 due bacini… fare il giro degli uffici… ma è gia tanto se quando passa un collega in corridoio e saluta gli si risponde -.-” altro che bacino… (il livello di fastidio per questa situazione sta arrivando a livelli inenarrabili)
@oskaro: nell’ufficio dove ci sono “parcheggiato” anche io siamo 3. Nell’azienda una trentina… da dove veniamo? Bhe ti posso dire dalla stessa città del Moscone (se non ho capito male la sua, hhehehehe)… il fiorino c’è l’ho solo 1200 benzina usato ma tenuto bene va bene lo stesso? 😛
November 8th, 2008 at 7:30 PM
bè considerando che in francia non hanno neanche il lavandino nella stessa stanza della tazza, non darei la mano a troppa gente di primo mattino…