Occhiali
Uncategorized February 10th, 2009Quando piove e hai gli occhiali e le lenti ti si riempiono di goccioline e non vedi più un cazzo!
(wiwiana)
Quando piove e hai gli occhiali e le lenti ti si riempiono di goccioline e non vedi più un cazzo!
(wiwiana)
February 10th, 2009 at 11:41 AM
e quando entri in un locale, che ti si appannano?
😛
February 10th, 2009 at 12:05 PM
E quando guidi sotto la pioggia e non funziona la ventola e ti si superappannano tutti i finestrini?
February 10th, 2009 at 2:24 PM
Aaargh: succede anche se la ventola funziona, in quei minuti in cui la temperatura in ascesa fa evaporare tutta l’umidita’ dai vestiti. Alle volte quasi quasi vorresti viaggiare coi finestrini aperti per ovviare…
February 10th, 2009 at 3:57 PM
E quando ti si appanna la maschera da sci mentre ce l’hai sulla fronte? Soggiungo che io naturalmente viaggio sempre con una maschera di scorta nello zaino.
February 11th, 2009 at 11:47 AM
@moscone e ponghi: basta dare una botta di aria condizionata e il fastidio scompare da tutte le superici vetrose 😀
February 15th, 2009 at 7:22 PM
E quando sei sottacqua e non hai sputato bene la maschera e ogni volta che torni in superficie devi sciacquarla dentro?
@TonyJay:Salvo poi appannarsi il triplo non appena riattivi la ventola senza A/C.Direi in poche parole che una volta acceso il climatizzatore non puoi piu’ spegnerlo e cio’ e’ ben piu’ di un fastidio..
February 16th, 2009 at 10:59 AM
@silent: sono daccordo con te silent ma alcuni studiosi hanno dimostrato che se hai il cilma manuale la sua tempereatura minima che può raggiungere è di 19/20 gradi quindi, sempre secondo questi studi, se la temeperatura esterna al veicolo è di 4 o meno gradi la tua aria condizionata sarà notevolmente “più calda” rispetto all’esterno. Questo permette di deumidifcare l’ambiente e di non avere freddo… lo stesso vale per autovettore di fascia medio/alta con cilma addirittura con “bi-zona” (alla Oronzo Canà) 😀