Life is tomorrow
Uncategorized April 23rd, 2009Ogni volta che invio un sms è come giocare al lotto. Non sai mai se arriva. O meglio non sai mai se riceverai quello che gli altri ti mandano. Che fastidio incommensurabile quando non ricevi nessun messaggio da nessuno per ore, addirittura un giorno intero, pensando che ci sia stata la guerra nucleare e manco te ne sei accorto, e poi il giorno dopo tutto ad un tratto una sfilza di BIP ti annunciano l’arrivo di 20 messaggi tutti insieme, con persone che ti chiedono se sei morta, rapita, dove caspita ti sei infilata…E se chiami la vodafone, spiegando il problema, loro ti dicono “è un problema di linea”…Life is now…
(Antuanette)
April 23rd, 2009 at 9:23 AM
Il problema e che succede solo a te 😀 perchè io che sono “Vodatron” da ANNI non ho mai avuto problemi di ritardi o di non consegne.. magari è il tuo telefono, hai controllato il “periodo di validità del messaggio”, per esempio? 😛
April 23rd, 2009 at 9:29 AM
Eccolo qui il signor “so tutto io”! Il periodo di validità è di una settimana, non ho la memoria piena, il mio telefonino sta benissimo e non succede solo a me.
Forse devo cambiare la sim, ma non credo sia quello il problema…cos’ho dimenticato? ah si, la fotocamera funziona anche se non ce l’ho.
April 23rd, 2009 at 10:10 AM
“la fotocamera funziona anche se non ce l’ho” questoè GENIALE!! 😀
di solito il periodo di validità viene impostato su “massimo rete” o “massimo consentito” o.O
altra cosa potrebbe essere un problema di scheda se hai ancora quella bradizzata Omnitel di colore vedere 🙂 i telefoni “nuovi” preferiscono quelle da 64k in su e poi si, potrebbe essere un problema di rete, ma circoscritto alla tua utenza telefonica (o a quel prefisso specifico), quindi potresti:
a) provare quella scheda in un altro telefono
b) cambiare la carta (male non fa)
c) chiamare il 190 e chiedere il “reset” della tua utenza che comporta la disattivazione TOTALE della carta per qualche ora (quindi ti conviene farlo fare di notte così il giorno dopo torna operativo) 🙂
Grazie, niente “apppplausi” ma solo opere di bene! Ma quante ne so?!… Quante??!!… Certe volte mi do “Fastidio” da solo per quante ne so!!! 😀
April 23rd, 2009 at 10:14 AM
il mio prossimo fastidio mi sa che sarai tu sai?
April 23rd, 2009 at 10:19 AM
Come si dice: “accetta il consiglio… per questa volta” 😛
April 23rd, 2009 at 10:37 AM
Ma che consiglio????
April 23rd, 2009 at 10:53 AM
Boh, consiglio a chiunque abbia questo problema di provare a cambiare scheda o uno dei suggerimenti sopra indicati. Scusate per questo discorso (sembra un litigio)abbastanza dilungato. Ovviamente attendo anche commenti da altri he… Baci:)
April 23rd, 2009 at 11:58 AM
Che fastidio chi parla di telefonini tutto il tempo come se ne andasse della sua stessa vita. Eddai, quando c’erano solo i piccioni viaggiatori mica si impazziva se il piccione si era fermato da qualche parte a fare la cacchetta.
April 23rd, 2009 at 12:37 PM
Giusto ponghi… 😀
e almeno non aveva bisogno del numero del “centro servizi” per funzionare ma solo un po’ di becchime!!
April 23rd, 2009 at 2:42 PM
A proposito: e quando metti il becco appena fuori dall’ Italia, e ti arriva quella sfilza di messaggi su come chiamare eccetera eccetera. Che e’ un po’ come dire “Furbetto, lo sappiamo che stai andando in Francia, ma non ti preoccupare, ti teniamo d’occhio noi”.
April 23rd, 2009 at 6:57 PM
@moscone: assolutamente insopportabile. Io a tal uopo vado in giro con un cappello di carta stagnola in testa. E sto convertendo tutte le mie telecomunicazioni al protocollo TCP/IP over pigeon che, al limite, al passaggio di frontiera trasmette solo l’aviaria.