Miscelatore
Amore mio April 27th, 2009Il/la tua convivente non ama le mezze misure. Se deve lavare un cucchiaino spalanca il miscelatore del lavandino a tutta manetta. Purtroppo, di regola, non si cura se in orizzontale lo strumento sia sul caldo o sul freddo. E quando e’ sul caldo, tu senti prima la caldaia del gas che parte ruggendo furiosamente, poi quel rumore straziante che fanno le tubature quando la cascata bollente viene chiusa brutalmente.
(moscone)
April 27th, 2009 at 12:08 PM
Ma LEI lo fa per verficare la bontà della tubistica che compone l’impianto idrico delle acque bianche del tuo appartamento caro Moscone!!! 😀 (anche se credo che più di metà delle parole che ho scritto LEI non sappia nemmeno cosa significano :P)
p.s. per LEI intendo tutte le LEI del mondo!!! 😀
April 30th, 2009 at 1:12 PM
Magari LEI ha una specializzazione in idraulica e conosce tutte le parole “idrauliche” meglio di voi maschietti che vi date arie da “trombai” (idraulici a Firenze).
April 30th, 2009 at 2:01 PM
Dall’aria di commmiserazione con la quale mi guarda quando le faccio notare la cosa, potresti benissimo avere ragione. Comunque il post era iniziato bipartisan, poi e’ stato TonyJay (noto trombaio) a fare lobby.