Il gelato nel freezer
Casa April 29th, 2009La vaschetta del gelato nel freezer, avanzato da quella sera che vennero quegli amici a cena…saranno due mesi, ma lei e’ ancora la’. Ogni volta che apri il freezer la vedi, sempre piu’ in disparte, ma nessuno ha il coraggio di affrontare la realta’ che ormai il gelato e’ diventato granito (non granita) e nessuno lo mangera’ mai piu’.
(moscone)
April 29th, 2009 at 10:04 AM
hai fatto caso, moscone, che più sta li quella vaschetta e più sembra allontanarsi… come se il freezer fosse infinito… ed è sempre più lontana ogni volta che apri lo sportello, sempre più piccola e inarrivabileeeeee….
April 29th, 2009 at 10:24 AM
Esattamente, TonyJay. Inoltre ho notato che col tempo alla vaschetta spuntano delle zampette, come alle patate, con cui si arpiona al ghiaccio eterno che c’e’ sulle pareti del freezer.
April 29th, 2009 at 12:45 PM
Hey a me piace riscoprirla quella vaschetta, la notte che mi aggiro famelico per le plaghe piu’ remote del freezer in cerca di sorprese. E la finisco eccome!
April 29th, 2009 at 1:02 PM
Hahaha ponghi ti immagino aggirarti nel freezer come un novello Umberto Nobile!
April 30th, 2009 at 9:51 AM
@moscone: perchè si “ciba” del ghiaccio secolare quelle zampette in realtà sono delle microscopiche (citazine) radici..
@zanza: io oserei dire che il nostro ponghi si aggira nel freezer come un nano sul bordo di un orinale: in punta di piedi. Oppure come un cieco ad un orgia che deve farsi strada palpando… 😀