L’insostituibile lampadina del faro
Trasporto October 22nd, 2009Scoprire che per sostituire la lampadina dell’anabbagliante devi aprire uno sportello segreto sotto il parafango (appunto infangato)togliere un coperchio in gomma e introdurre alla cieca, come il veterinario nella vacca, la mano in un angusto anfratto riempito di una bella matassa di fili e sapere che né matassa, né coperchio in gomma né tantomeno lo sportello torneranno mai al loro posto. Risultato per cambiare una fottutissima lampadina bisogna andare dall’elettrauto e sentirsi dire che ci è ancora andata bene perché nella Renault Modus bisogna smontare il paraurti. La prossima volta che comprate un’auto ricordate di chiedere come si sotituiscono le lampadine.
(il nonno)
October 22nd, 2009 at 12:38 PM
Questo ti fa capire perchè, per sostituire una lampadina, si prendono 50 euri 🙂
Io l’ho fatto due volte su una Toyota Yaris e ti posso dire che il calendario dei santi lo ripassi bene avanti e indietro a memoria senza aiuti 🙂
October 22nd, 2009 at 2:57 PM
Fastidio:
scoprire su fastidio.it che per cambiare la lampadina del faro della tua macchina bisogna smontare il paraurti.
October 22nd, 2009 at 5:01 PM
Attenti anche ai fari allo xeno, che a sostituirli costano circa un occhio l’uno.
October 23rd, 2009 at 11:34 AM
… mi associo ad anonimo: ho una modus. Cxxxo!
October 23rd, 2009 at 3:12 PM
(approposito)
@sara: ahh sisi… e davvero a “modus” la tua macchina!!… sisi 😛
October 27th, 2009 at 3:33 PM
Eh, a questo punto mi viene in mente che si diceva che se aprivi il cofano della prinz cadeva il motore … erano i primi sintomi del mondo che ci aspettava.