Concorso di colpa
Trasporto July 15th, 2010Quelli che si immettono su una corsia fatta esplicitamente per svoltare a sinistra e fanno i furbi per andare invece a destra.
Caso vuole che nel fare la furbata neanche si degnino di notare che sulla corsia di destra stai passando tu e gli stai pure suonando.
Dopo che siete scesi dalle macchine per constatare i danni dell’incidente ti devi anche sentir dire da tale idiota:”eh, certo che mi sembravi un pò distratto”
(Predy)
July 15th, 2010 at 9:21 AM
AhhahhahAhaHhAHH oddio!!! Predy, AhhahAhh ti prego dimmi dove e quando ti è successo… e SOPRATTUTTO tu cosa gli hai risposto!! 😀
July 16th, 2010 at 10:29 AM
A proposito di “frasi celebri” una volta, con la bicicletta, sono andata a sbattere contro la portiera di un’auto parcheggiata, aperta all’improvviso dalla guidatrice che, di fronte alle mie rimostraze, mi ha detto “Certo, lei andava un pò fortino…”.
July 24th, 2010 at 10:20 PM
Rieccomi dopo qualche giorno di assenza.
Mi è successo 2 settimane fà su una delle vie principali di Roma (la città con più incidenti in Italia).
Io incazzato gli ho risposto “Ah io distratto? Guarda che venivi da una corsia di svolta a sinistra e hai girato a destra”
Ha cambiato assolutamente discorso a questa frase…
Per sua fortuna purtroppo non avevo danni. O meglio un graffietto di 1 mm (mi ha toccato, non strisciato, quindi la carrozzeria era illesa) che pure a segnarlo sul Cid mi vergognavo.