Siti incompleti
Uncategorized June 1st, 2012I siti web dei comuni o dei negozi in cui ci sono milioni di informazioni, tranne l’orario di apertura.
(vasodicoccio)
I siti web dei comuni o dei negozi in cui ci sono milioni di informazioni, tranne l’orario di apertura.
(vasodicoccio)
June 1st, 2012 at 10:06 AM
O che mostrano una mappa (“Dove Siamo” o “Come Raggiungerci”) grande come un francobollo
June 1st, 2012 at 10:48 AM
Io amo tanto i siti di cose tecniche che ti fan vedere di tutto, animazioni di finestre che volano in cieli azzurrissimi, videoclip musicali con figoni che cercano di vendervi un mattone o un tubo in ghisa, e tanti virtuosismi con flash, ma dettagli tecnici niente. E’ un mio vecchio fastidio.
June 1st, 2012 at 3:24 PM
e quelli che invece quando clicchi su una pagina qualsiasi, chessò, CHI SIAMO ti si visualizza il testo: “Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. ecc.” ne vogliamo parlare?
June 1st, 2012 at 3:57 PM
Aspetta eh, trovo il dizionario IL e ne parliamo
June 2nd, 2012 at 11:34 AM
@Moscone, quello è un testo standard segnaposto che si usa in tipografia o nelle bozze dei siti web… viene messo SEMPRE quello per far vedere ai clienti come e dove sarà inserito il testo. Spesso vengono usati siti preconfezionati e MOLTO SPESSO chi li usa non si preocupa di controllare che TUTTE le pagine siano state personalizzate. Un po’ come quando visiti un sito della ditta X e al posto del nome della ditta X trovi scritto “YOUR COMPANY NAME”… che vien da pensare: “tanto valeva che la tua ditta la chiamavi YOUR COMPANY NAME” facevi prima 😀
June 3rd, 2012 at 12:04 PM
Che dire a questo punto della serietà dei “web designer”?