Risparmio non richiesto
Uncategorized June 7th, 2013Quando telefonano per proporre nuove meravigliose offerte per il telefono fisso o cellulare, io li blocco subito dicendo che in ogni caso non ho intenzione di cambiare operatore. Mi fanno andare in bestia quelli che allora quasi si indignano perche’ io non voglio risparmiare. Ma saran ben cazzi miei ?!
(moscone)
June 7th, 2013 at 10:48 AM
Per mandarli a fare in c..o senza pesi sulla coscienza, io parto dal principio che non s’è mai visto, da che esiste il commercio fra bipedi, che qualcuno ti propone a tutti i costi un articolo che ti fa risparmiare: di solito fa guadagnare di più chi lo propone. Ma io sono vecchio, si sa.
June 7th, 2013 at 1:01 PM
Guarda, qualche mese fa Teletu (il mio provider) mi telefona e mi fa: “lei pagava 80, dal prossimo mese paghera’ 70”. E cosi’ e’ successo. Visto che inoltre funziona bene, ma perche’ dovrei impelagarmi in un improbabile cambio per poi magari risparmiare 99 centesimo al mese?
June 7th, 2013 at 5:29 PM
Per 5 anni scaricavo l’operatore di turno spiegando che ero in procinto di traslocare, e che quindi non era il caso di cambiare compagnia telefonica per pochi mesi.
Ora che ho finalmente traslocato da circa un anno la scusa è: “ho appena cambiato compagnia, diamole il tempo di dimostrare quello che vale prima di cambiare!”, E per altri 4 anni sono a posto!